#GoFraintesa (anche con il nostro aiuto)

Non conosco Francesca personalmente ma il fatto di averla incontrata, ascoltata e, in qualche modo, conosciuta online non è che cambi di molto le cose perché, in fondo, l’empatia va oltre il mezzo digitale.

Ho ascoltato la sua storia e ho pensato che avrei voluto fare qualcosa per darle supporto aiutandola a realizzare il suo progetto. Un progetto che nasce da un destino che ha scelto di cambiarle la vita come, tempo fa, ha deciso di fare con me. Oggi posso dire che la mia vita è cambiata con tante difficoltà, con tanti momenti complicati, con tante incertezza ma, allo stesso, con una forza che forse ho temuto di perdere.

Quella forza che mi ha dato il coraggio di affrontare il tumore al seno, sconfiggerlo, dedicarmi alla prevenzione e portare la mia esperienza in ogni luogo dove possa essere utile affinché anche una sola persona possa diventare più consapevole.

Francesca Barbieri è conosciuta online come Fraintesa una delle migliori travel blogger italiane che ha fatto della sua passione per i viaggi un lavoro bellissimo.

È durante un viaggio in Australia, nel 2018, che inizia l’avventura più dura che la vita potesse scegliere per lei perché ci dobbiamo sempre ricordare che mai nulla è mai come appare.

A volte non servono molte parole ed è per questo che vi invito ad ascoltare il racconto e la storia di Francesca direttamente dalla sua voce:

Francesca ha trasformato il dolore in qualcosa di molto più grande: un progetto ambizioso al quale tutti possiamo contribuire, un viaggio intorno al mondo in solitaria per dire quanto la prevenzione sia fondamentale, un viaggio intorno al mondo per sensibilizzare quante più persone su un tema che ha bisogno di attenzione costante, un viaggio intorno al mondo per aiutare la ricerca medica.

E allora #GoFraintesa.

Potete contribuire alla campagna di raccolta fondi al link seguente:
http://www.gofundme.com/fraintesa

Annunci

Dimmi la tua ...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...